Forum F&Mt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento consigli ( TOPIC IN RILIEVO )

Andare in basso

Regolamento consigli ( TOPIC IN RILIEVO ) Empty Regolamento consigli ( TOPIC IN RILIEVO )

Messaggio  [GF]Angelo Mer Lug 14, 2010 9:38 pm

Salve a tutti... questa è la sezione consigli dove tutti potete aiutare lo Staff a migliorare il game e il forum.
Inoltre ricordiamo di non fare nuovi argomenti in cui scrivete " cavolate " del tipo << mettete che si parte dal liv 99 visto che i livelli sono 127...>> assolutamente no...
Questo è un server su hamachi ma non è come gli altri facilissimi.... inoltre lo staff è molto serio ( Ovviamente anche a noi molte volte piace divertirsi)...
Come ultima cosa ricordo che anche i GM experanno come voi non avranno il privilegio di essere subito 127 compreso io ( questo xke in precedenza ci sono stati GM che erano subito liv 127 e se ne sono subito andati xke non c'è divertimento...) , non avranno le hwang ma se le faranno loro come voi cioè faticando ....
Io raggiono cosi poi voi utenti ( anche i GM ) commentate e ditemi se non ho ragione ed il motivo ...

Grazie LO STAFF Very Happy

[GF]Angelo
Admin

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.07.10

https://fmt2.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.