Regolamento forum
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Regolamento forum
Regolamento Forum:
Per una civile convivenza nella nostra board, è necessario che seguiate le seguenti regole.
Si prega di discutere degli argomenti relativi a una Sezione nella Sezione appropriata.
I seguenti contenuti, sono vietati:
Contenuti inappropriati (osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali, politici, religiosi o razziali etc...), messaggi e/o riferimenti lesivi alla coscienza altrui;
Discussione ban in shoutbox e in forum;
Flame (intervento offensivo verso altri utenti);
Trolling (provocazione anche non inerente all'argomento, spesso per generare il flame);
Insulti (compresi insulti parziali, coperti da asterischi o riferimenti espliciti);
Minacce (se rivolte alla Real Life, vi sarà denuncia alla Polizia Postale);
Spam (vietati monoquote, piramidi di quote, post di sole faccine, contenuti off topic, creazione di thread palesemente inutili alla vita della community);
Chatting (botta e risposta tra due o più utenti, dal tono privato. Ci sono i Messaggi Privati per questo);
Flooding (intasamento con una raffica di post, più o meno sensati);
Crossposting (inserzione di link e rimandi ad altri topic);
Necroposting (riesumazione di vecchi topic che hanno esaurito il loro scopo);
Multiposting (non è consentito rispondere se l'ultimo messaggio è il proprio. Se necessario, si ricorra all'edit);
Uso improprio del bbcode in shout;
Critiche all'operato dello staff (da effettuare solo tramite canali privati);
Discussione ban (solo con i canali indicati, siano mail o pm con lo staff di gioco);
Promozione di cambi-cessione-vendita account;
Link esterni (se non appositamente autorizzati da parte dello staff del forum);
Posthunting (caccia all'opportunità di postare e quindi alzare il counter personale);
Multiaccount;
Posting per conto terzi (punibili sia il beneficiante che chi si presta);
Si ricorda che comportamenti ritenuti scorretti, anche se non presenti nella lista, verranno puniti come ritenuto più opportuno.
Regolamento riguardante le Firme
Le firme massime devono essere alte 450px. ( Controllabile tramite, tasto destro, proprietà )
Non devono contenere Loghi, o Immagini di Server Altrui.
E' Severamente vietato chiedere lo stato del server.
Verrà comunicato dallo stesso staff quando sarà online.
Gerarchia Forum:
BoardAdmin;
SuperModerator;
Moderator;
I GameAdmin hanno poteri di Admin forum, quindi considerati al pari del BoardAdmin.
Qualunque topic contenente riferimenti o altro di non consentito da questo regolamento verrà rimosso immediatamente, e senza obbligo di preavviso all'autore del messaggio stesso.
Saluti lo Staff
Per una civile convivenza nella nostra board, è necessario che seguiate le seguenti regole.
Si prega di discutere degli argomenti relativi a una Sezione nella Sezione appropriata.
I seguenti contenuti, sono vietati:
Contenuti inappropriati (osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali, politici, religiosi o razziali etc...), messaggi e/o riferimenti lesivi alla coscienza altrui;
Discussione ban in shoutbox e in forum;
Flame (intervento offensivo verso altri utenti);
Trolling (provocazione anche non inerente all'argomento, spesso per generare il flame);
Insulti (compresi insulti parziali, coperti da asterischi o riferimenti espliciti);
Minacce (se rivolte alla Real Life, vi sarà denuncia alla Polizia Postale);
Spam (vietati monoquote, piramidi di quote, post di sole faccine, contenuti off topic, creazione di thread palesemente inutili alla vita della community);
Chatting (botta e risposta tra due o più utenti, dal tono privato. Ci sono i Messaggi Privati per questo);
Flooding (intasamento con una raffica di post, più o meno sensati);
Crossposting (inserzione di link e rimandi ad altri topic);
Necroposting (riesumazione di vecchi topic che hanno esaurito il loro scopo);
Multiposting (non è consentito rispondere se l'ultimo messaggio è il proprio. Se necessario, si ricorra all'edit);
Uso improprio del bbcode in shout;
Critiche all'operato dello staff (da effettuare solo tramite canali privati);
Discussione ban (solo con i canali indicati, siano mail o pm con lo staff di gioco);
Promozione di cambi-cessione-vendita account;
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Posthunting (caccia all'opportunità di postare e quindi alzare il counter personale);
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Posting per conto terzi (punibili sia il beneficiante che chi si presta);
Si ricorda che comportamenti ritenuti scorretti, anche se non presenti nella lista, verranno puniti come ritenuto più opportuno.
Regolamento riguardante le Firme
Le firme massime devono essere alte 450px. ( Controllabile tramite, tasto destro, proprietà )
Non devono contenere Loghi, o Immagini di Server Altrui.
E' Severamente vietato chiedere lo stato del server.
Verrà comunicato dallo stesso staff quando sarà online.
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Qualunque topic contenente riferimenti o altro di non consentito da questo regolamento verrà rimosso immediatamente, e senza obbligo di preavviso all'autore del messaggio stesso.
Saluti lo Staff
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